I Paesi Bassi hanno alcuni stereotipi e quando finalmente arrivi ad Amsterdam, potresti trovarne molti che mancano. Dove sono gli zoccoli, i mulini a vento, i campi infiniti di tulipani? Se sei alla ricerca del classico immaginario olandese, allora vuoi Volendam e Marken.
Durante questo tour da Amsterdam, visiterai i villaggi idilliaci di Zaanse Schans, Edam (come il formaggio), Marken e Volendam. Lungo la strada, scoprirai come vengono fatti gli zoccoli, proverai uno stroopwafel fresco e - ovviamente - vedrai molti mulini a vento.
I bambini fino a 3 anni compresi sono gratuiti senza posto a sedere.
Mostra il tuo biglietto dello smartphone all'ufficio Tours & Tickets, dove sarai guidato all'autobus dall'altra parte della strada. Per favore fai il check-in al negozio Tours & Tickets almeno 15 minuti prima dell'orario di partenza del tour. I posti a sedere saranno garantiti fino a questo momento.
Purtroppo non possiamo offrire un rimborso né effettuare modifiche o cancellazioni per questo prodotto a causa delle politiche d annullamento del nostro partner/provider del servizio.
I bambini fino a 3 anni compresi sono gratuiti senza post a sedere. Accompagnatore inglese/spagnolo. Audioguida disponibile in italiano. Durata: 5H30 circa.
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 6 unità per quest'ordine.