CITY CARD E PASS
Paris Visite zona 1/3
basato su 2239 recensioni
basato su 2239 recensioni
Paris Visite è un abbonamento ai trasporti della città di Parigi che consente al turista di viaggiare con la massima libertà e a volontà. Questo titolo di viaggio, costituito da un tagliando nominativo magnetico, consente l'utilizzo illimitato di tutta la rete trasporti dell'Île-de-France della zona prescelta.
Il Pass ParisVisite è valido dal primo giorno di utilizzo (e non dal giorno di acquisto). Viene conteggiata una giornata intera, qualunque sia l'ora di inizio di utilizzo durante le ore di servizio (Attenzione: la giornata è compresa tra le ore 5,30 del giorno in corso e le ore 5,30 del giorno dopo).
La Paris Visite zona 1/3 consente di viaggiare per 1 o più giorni consecutivi su tutti i trasporti pubblici delle zone 1, 2 e 3:
- sulle linee di metropolitana;
- sulle linee del RER (RATP e SNCF) (solo zona 1,2 e 3);
- sulle linee di autobus di Parigi (RATP e OPTILE) (solo zona 1,2 e 3 ed esclusi autobus aeroportuali);
- sulla funicolare di Montmartre.
La Paris Visite zona 1/3 non include mai i collegamenti aeroportuali.
Vedi schema delle zone da 1 a 5
Esempi: le stazioni di metropolitana Champs de Mars - Tour Eiffel, Opéra, Louvre , La Défense e Stade de France si trovano nella zona 1/3. Marne de la Vallée Disneyland Paris, gli aeroporti CDG e ORY e Versailles nella zona 4 e 5.
SCARICA QUI GLI SCONTI PARIS VISITE ( 2020 ultima versione disponibile )
Per ottenere questi sconti bisogna esibire alle casse il coupon/tagliando magnetico Paris Visite in corso di validità. Per le attrazioni dove è richiesta la prenotazione oraria obbligatoria, gli sconti sono applicabili anche presso il nostro Servizio Prenotazioni.
Il Pass ParisVisite è valido dal primo giorno di utilizzo (e non dal giorno di acquisto). Viene conteggiata una giornata intera, qualunque sia l'ora di inizio di utilizzo durante le ore di servizio.
La giornata è compresa tra le ore 5,30 del giorno in corso e le ore 5,30 del giorno dopo.
Una lieve maggiorazione tariffaria è applicata per il servizio di prevendita, rispetto al costo ufficiale degli abbonamenti presso gli sportelli automatici. Al fine di garantire il miglior prezzo di vendita online delle card in Italia e di rendere sempre conveniente l'acquisto on-line delle carte trasporti, evitando così le attese a Parigi, tale maggiorazione è stata limitata attualmente solo al 7% del prezzo in loco.
Resi e rimborsi. Vi informiamo che alcun reso o rimborso parziale potrà essere concesso per titoli di trasporto obliterati, compilati o manomessi, nemmeno in caso di scioperi, di linee interrotte per guasti o lavori e di gratuità eccezionali.
Con le riaperture post-Covid, la gran parte delle attrazioni convenzionate con Paris Visite richiede la prenotazione oraria obbligatoria per la visita. Vi suggeriamo di contattarci via email a info@parigi.it per ulteriori informazioni.
I biglietti magnetici RATP (régie autonome des transports parisiens) non sono datati e non hanno scadenza, tuttavia non sono purtroppo rimborsabili. Il biglietto è cedibile, se non utilizzato o manomesso. Una volta effettuata la prima convalida, il biglietto diventa rigorosamente personale, non è trasferibile e va conservato fino all'uscita, lungo tutto il tragitto e fino al termine della sua durata. In caso di perdita o furto, il biglietto non può essere sostituito né rimborsato.
Perfetto
Rilasciata da giampiero | Tipo viaggiatore: FamigliaPerfetto
Rilasciata da giampiero | Tipo viaggiatore: Famigliabuona
Rilasciata da Gianpaolo | Tipo viaggiatore: Coppiabuona
Rilasciata da Gianpaolo | Tipo viaggiatore: CoppiaParigi si è confermata ancora una volta una meravigliosa città da visitare, malgrado il tempo bruttino.
Rilasciata da MONICA | Tipo viaggiatore: Famigliabasato su 606 recensioni
basato su 20 recensioni