BIGLIETTO D'INGRESSO
Castello di Chambord: Salta la Coda
basato su 598 recensioni
basato su 598 recensioni
Il castello di Chambord è talmente splendido e unico che è stato considerato l'equivalente architettonico della Monnalisa. Entra in questo enigma simbolico, estetico e spirituale che nel XVI secolo era dimora di Francesco I e che ha elementi decorativi attribuiti a Leonardo da Vinci.
Circondato da una foresta che pare uscita da una fiaba, il castello di Chambord è un meraviglioso luogo che racchiude mezzo millennio di storia francese e dettagli architettonici davvero unici!
Visita Guidata
Audioguida
Misure di sicurezza
il biglietto elettronico è nominativo e datato, non potrai dunque cederlo a terzi. Una volta effettuato l'ingresso al museo, al monumento, o ad altra attrazione, il biglietto va conservato fino all'uscita.
Per tutti i biglietti, non saranno concessi rimborsi se non utilizzati, potrà essere eventualmente verificata la possibilità di un cambio data.
Il cambio data dovrà essere richiesto necessariamente almeno 3 giorni rima della data di visita prenotata.
Accesso salta-coda al castello di Chambord e ai giardini francesi. Per le categorie gartuite è obbligatoria la prenotazione di data e orario di visita da fare sul sito del museo.
Attenzione: per procedere, definisci prima il quantitativo.
Puoi prenotare fino ad un massimo di 10 unità per quest'ordine.
Parcheggio a pagamento in loco.
basato su 45 recensioni